post

IL BARI TORNA A CASA TRA LE BRACCIA DEI TIFOSI

Salutato da un nutrito gruppo di tifosi nel rispetto delle norme di distanziamento, il nuovo Bari targato Gaetano Auteri ha svolto oggi il primo allenamento all’antistadio San Nicola dopo i 12 giorni di ritiro a Cascia.
In attesa di ulteriori colpi di mercato dopo le acquisizioni di Andreoni e Minelli (Candellone e D’Orazio i più vicini), i biancorossi – riporta il sito ufficiale della società – hanno sostenuto un riscaldamento dedicato alla mobilità articolare. Si sono quindi concentrati su esercitazioni tattiche a tema su metà campo, poi 20 minuti di sfida a ranghi misti e chiusura dedicata alla parte atletica con ripetute su medie distanze.
Costa e Folorunsho hanno lavorato a parte a scopo precauzionale. Simeri ha proseguito nella tabella personalizzata di recupero. Intanto, il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati.
Per domani, 10 settembre, è in programma una doppia seduta di lavoro. In ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra, le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse.
fonte notizia e foto Ssc Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.