post

PAVIMARO MOLFETTA, A BISCEGLIE L’ESORDIO IN SUPERCOPPA

I biancorossi molfettesi del basket esordiranno domenica 11 ottobre (ore 18) al PalaDolmen di Bisceglie: questo il debutto nella Supercoppa del Centenario che vedrà coinvolte tutte le squadre iscritte al prossimo campionato di serie B. Si parte l’11 ottobre per terminare con la final eight dal 6 al 8 Novembre. La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è inserita nel gruppo R con Lions Bisceglie, Pallacanestro Nardò e Talos Basket Ruvo.

La formazione biancorossa affronterà le altre squadre in gare di sola andata. Passerà alla fase successiva solo la prima classificata che andrà ad affrontare – in uno spareggio – la vincente del gruppo Q composto da Salerno, Sant’Antimo, Pozzuoli e Avellino.

La squadra guidata da Coach Carolillo farà il suo esordio in gare ufficiali, domenica 11 ottobre alle ore 18 sul parquet del PalaDolmen di Bisceglie, prima di due impegni consecutivi casalinghi: lunedì 19 ottobre alle 20 contro la Pallacanestro Nardò e domenica 25 ottobre sempre alle 18 contro la Talos Basket Ruvo.

FONTE NOTIZIA E FOTO Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.