post

BARI, AL VIA SETTIMANA DI ARRIVI E PARTENZE

Inizia una settimana importante per la serie C e per il Bari. Mercoledì prossimo dovrebbe essere la giornata dedicata al sorteggio dei calendari di Lega Pro il cui campionato – salvo imprevisti – inizierà domenica 27 settembre. Ma già da domani, in casa Bari, potranno verificarsi movimenti importanti sul fronte calciomercato.

Leonardo Candellone (Torino via Napoli), Tommaso D’Orazio (Cosenza, svincolato) e Manuel Marras (Livorno, svincolato) possono ritenersi ulteriori rinforzi dopo gli arrivi di Andreoni e Minelli. Come anticipato sulle nostre pagine nei giorni giorni scorsi, i tre giocatori hanno già effettuato le visite mediche in sede secondo i protocolli Covid-19 (doppio tampone e sierologico).
A questo tridente si aggiungerà la coppia Daniele Celiento-Carlo De Risio (nella foto), entrambi da Catanzaro. Il centrocampista ed il difensore – come riportato ieri pomeriggio da Barinrete su conferma dei colleghi di Catanzarosport24.it – riabbracceranno la vecchia conoscenza Auteri “...in una operazione che dovrebbe essere finalizzata solo con un indennizzo economico senza contropartita tecnica“.
Per fare spazio in entrata, il Bari deve sfoltire. Per questo, i primi a congedarsi sono Filippo Costa e Michael Folorunsho, entrambi di proprietà del Napoli. Saliranno in B. Il primo a Chiavari, sponda Entella. Il secondo in Calabria, direzione Reggio. Ai saluti anche Kupisz (Salerno), Schiavone e Scavone. Da valutare la posizione di Berra.
Confermato, intanto, l’allenamento congiunto fissato per venerdì con il Casarano.
Fonte foto us Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.