post

BARI-GRANORO, PER DUE ANNI ANCORA INSIEME

Si rinnova sino al 30 giugno 2022 la partnership tra la Ssc Bari ed il pastificio Granoro. Lo annuncia il sodalizio biancorosso con un comunicato ufficiale in cui ratifica il matrimonio col Main Sponsor. Il logo Granoro sarà presente sul pantaloncino da gara ufficiale della formazione di Auteri e farà compagnia ai loghi degli altri main sponsor Sorgesana (maglia), Peroni e Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

A rinforzare questo prezioso e saldo legame con la città di Bari – si legge nel comunicato – contribuirà la Special Edition, la confezione di Granoro Dedicato, la pasta di filiera 100% Puglia, già presentata ufficialmente nel 2019, con i colori biancorossi del Bari e che propone in evidenza sul fronte del pack e sul retro il logo della SSC Bari Calcio rappresentato dal galletto, iconografia storica della squadra barese”.

Così il presidente Luigi De Laurentiis: “…questa partnership, le modalità, i tempi e ovviamente il significato legato al particolare momento che stiamo vivendo, ne sono la testimonianza tangibile. Lo sport è aggregazione, ne stiamo scoprendo il vero, profondo e complesso valore, anche in modalità virtuale. La nostra idea di ripartenza, con ancor più decisione e convinzione, è stata sposata in pieno da Granoro e dall’AD Marina Mastromauro; siamo felici e orgogliosi di poter proseguire insieme questo cammino”.

foto ssc bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.