post

AUTERI: VOGLIAMO FARE FELICI I TIFOSI. INIZIO PROBANTE CON TRE FUORI SU QUATTRO

Prime battute a caldo di Gaetano Auteri ai microfoni di Sky Sport sul calendario del suo Bari appena sfornato dalla Lega Pro a Firenze: “Tre trasferte nelle prime quattro giornate – il pensiero del tecnico biancorosso ripreso sul profilo facebook ufficiale della società riferendosi ai test esterni di Francavilla nell’esordio, e quindi Cava dei Tirreni e Viterbo alla terza e quarta giornata – sono un impegno probante e non rappresentano la normalità. La Virtus Francavilla è una squadra solida e ben organizzata, una squadra di categoria e con individualità importanti. Ci servirà per prendere subito coscienza“.

La classifica – aggiunge il mister – la guarderemo partita dopo partita, non per diritti acquisiti ma attraverso le prestazioni, che sono le cose che più contano Per ora sono soddisfatto del lavoro che sta svolgendo la squadra. Abbiamo voglia di sfidare tutti e di farlo in campo“.

Proposito determinato che il tecnico siciliano condivide con un pensiero alla città e ai tifosi baresi: “Quella di Bari – conclude – è una piazza importante, con un grande seguito di tifosi appassionati. Il calcio senza tifosi è diverso e a Bari lo è ancora di più. Quello che vogliamo è farli felici“.

fonte notizia e foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.