post

DE LAURENTIIS: AMBIZIONI IMPORTANTI PER RIPORTARE IL BARI AI FASTI DEGLI ANNI ’90

Nella tarda serata di ieri, giorno dedicato alla pubblicazione dei calendari di C, è intervenuto anche il presidente del Bari Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso era in diretta a Sky calciomercato dal Circolo della vela di Bari.
De Laurentiis attacca parlando di obiettivi: “Le nostre ambizioni sono sicuramente importanti. Al momento, pensiamo a riportare il Bari ai fasti degli anni 90. Poi magari sempre più avanti“. C’è da fare i conti con l’epilogo amaro della scorsa stagione culminata con la sconfitta nella finale playoff di Reggio Emilia: Dopo quella grossa delusione, siamo ancora più concentrati per cercare di sbagliare il meno possibile. Bari – aggiunge – mi ha adottato e dopo due anni mi sento barese. Parliamo di una città fantastica, con un bacino di tifosi che supera il milione. La gente mi è stata vicina dopo il cazzotto preso nella finale di Reggio trasmettendoci la forza di ripartire cambiando allenatore, direttore sportivo e dei giocatori nuovi“.
L’ultimo riferimento al papà Aurelio, in questi giorni alle prese con alcuni problemi di salute legati al Covid: “Condividiamo gli stessi valori e le stesse passioni. Per me è una fonte di ispirazione e confronto“.
fonte notizia Sky
fonte foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.