post

CELIENTO: PROGETTO VINCENTE, SONO NEL POSTO GIUSTO

Daniele Celiento alza il tiro. Il difensore biancorosso si presenta ai nuovi tifosi senza giri di parole. Come De Risio, l’ex Catanzaro ritrova in Puglia mister Auteri. Ed è pronto a mettere a frutto la sua lunga esperienza nel campionato di C.

Arrivo a Bari con tanta voglia di fare – dichiara sulla pagina facebook della società – e condividendo un progetto che sposa a pieno la mia mentalità. Ho tanta voglia di vincere e credo di essere arrivato nel posto giusto. Giocatore di categoria? Di certo l’esperienza e le partite giocate sono tante. Ho affrontato imprevisti, ostacoli e credo di avere esperienza e cattiveria giusta per affrontare questo campionato. E’ un po’ che cerco il salto di categoria, con il Bari posso ambire a questo“.

Due considerazioni sul tecnico e sui nuovi compagni: “Mister Auteri – dice Celiento – è un allenatore importantissimo per la categoria. Ha una mentalità vincente e questo stimola anche noi giocatori. Ho trovato un gruppo solido, formati da giocatori molto disponibili al lavoro, calati nel concetto stesso della Serie C. Questo può fare la differenza. Mi auguro di poter fare qualcosa di importante con questa maglia e spero che presto possiamo tornare ad avere il nostro pubblico al fianco“.

fonte notizia e foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.