post

OGGI RIPRESA IN VISTA DEL TRASTEVERE. CIANCI E LOLLO VERSO IL SI’. SPUNTA MONTALTO

Il Trastevere mercoledì in Coppa (San Nicola, ore 17.30, arbitra Luca Massimi della sezione di Termoli) e la Virtus Francavilla domenica per l’esordio in campionato (Giovanni Paolo II, ore 17.30). Il Bari di Gaetano Auteri corre spedito verso i battesimi ufficiali che inaugureranno la nuova stagione. La squadra si allena oggi e domani. Singole sedute pomeridiane, a porte chiuse. Poi mercoledì, veloce rifinitura.

Il tempo necessario per consentire a mister Auteri di schiarirsi ulteriormente le idee dopo la sgambatura di venerdì scorso insieme al Casarano. Uno schieramento iniziale del 3-4-3 potrebbe presentare Frattali tra i pali ed una retrovia composta da Celiento, Di Cesare e Perrotta. In mezzo, Andreoni, De Risio, Maita e D’Orazio. Davanti Marras, Antenucci e Candellone. Le alternative non mancano, a cominciare dal fronte avanzato in cui D’Ursi vuole scalare le gerarchie senza dimenticare la concorrenza di Neglia e Simore Simeri (prima del totale recupero fisico occorrerà ancora un mesetto). Altri bonus in mezzo al campo con Hamlili, Bianco e Scavone e in difesa con Ciofani, Sabbione, Esposito e Corsinelli.

Un quadro generale che potrebbe tuttavia subire dei ritocchi nelle prossime ore. Il mercato terminerà ufficialmente il prossimo 5 ottobre. E il ds Romairone è più che mai attivo per rimpolpare la rosa con un occhio al contenimento dei 22 in lista che potrebbe comportare la rinuncia a qualche interprete attuale (Ciofani, Hamlili?). Con la pista Ciurria sempre in caldo, a detta di TuttoC.com pare ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che riporterebbe il barese doc Pietro Cianci in biancorosso. Cresciuto nelle giovanili del capoluogo pugliese, l’attaccante classe ’96 – di proprietà del Teramo – al novanta per cento tornerà a vestire i colori della maglia della sua città, ma questa volta con la prima squadra.

Secondo le indiscrezioni riportate stamattina da Tuttomercatoweb, è questione di ore il trasferimento a Bari del centrocampista Lorenzo Lollo (arriva dal Venezia): “L’affare – si legge – pare già chiuso, al netto della tanta concorrenza che si è scatenata sul giocatore. Ma niente dovrebbe saltare“.

Di questi minuti, l’interessamento del Bari anche per l’attaccante Montalto (’88), di ritorno a Cremona dopo la parentesi a Venezia.

fonte foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.