post

QUI BARI / AUTERI: A FERRARA CI SARA’ ALTERNANZA, MA ONOREREMO L’IMPEGNO

Sulla via verso Ferrara, Gaetano Auteri presenta la sfida in casa della Spal: “Sarebbe stato meglio svolgere una settimana normale di lavoro. Comunque onoreremo l’impegno, cercando di alternare un po’ tutti. Farò delle scelte facendo giocare chi è più fresco. Ce ne sono parecchi. Mi aspetto riscontri importanti. In questi giorni non ci siamo mai fermati. Nell’alternanza tra chi ha giocato e deve riposare, troveremo i giusti equilibri e le giuste miscele”.

Questo con la Spal – continua Auteri – è un appuntamento ufficiale, importante e di prestigio. Ce la giocheremo con intelligenza, tenendo conto degli impegni che abbiamo. Siamo alla terza partita in meno di nove giorni. Poi ci saranno altri turni infrasettimanali. Non altereremo i nostri valori, cercando di fare la prestazione”.

A livello fisico –  conclude il mister – chi la lavorato dall’inizio con continuità sta bene. Chi è arrivato dopo, vedi Candellone e D’Orazio, è un poco indietro. Tutti, compreso Simeri, recupereranno la condizione ottimale. Il mio compito è alternare e capire chi, di volta in volta, sta bene. E rendere il Bari sempre competitivo. Ciò che conta è il campo ed è su quello che dobbiamo concentrarci“.

fonte notizia e foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.