post

BARI-TERAMO, IL MATCH REPORT: AUTERI INSEGUE LA VITTORIA NUMERO 300 TRA I PROF

Sfida quasi inedita quella tra Bari e Teramo che domani pomeriggio – ore 15 al San Nicola – si sfideranno per la seconda giornata di campionato di C. Entrambe si presentano all’appuntamento forti dei primi successi stagionali a Francavilla il Bari e col Palermo il Teramo.

Questo il match report fornito da Ssc Bari a 24 ore dal fischio d’inizio. La storia di Bari-Teramo, per quanto contraddistinta da 2 soli precedenti, è molto intricata: il 3 settembre 2003 si doveva giocare il match al “San Nicola” nella Coppa Italia maggiore, ma il Bari non si presentò e perse a tavolino 0-3, complice la protesta delle formazioni iscritte alla serie B 2003/04 dopo l’allargamento delle partecipanti da 20 a 24 per il celebre “caso-Catania”, in cui dovette addirittura intervenire il Governo Nazionale. Lo scorso anno, il match di ritorno, in calendario al “Bonolis” per il 5 aprile, non venne giocato causa sospensione del campionato per la pandemia Covid 19.

Contro il Teramo, Gaetano Auteri è a caccia della 300ma vittoria tra i professionisti. L’allenatore del Bari e quello del Teramo, Massimo Paci, non si sono mai incrociati tra loro. Stesso discorso per Paci col Bari. Negli 11 precedenti ufficiali da allenatore, Auteri è in netto vantaggio sul Teramo: 6 i suoi
successi contro i 3 abruzzesi. Due pareggi completano il bilancio. In casa, netto dominio del coach
dei biancorossi pugliesi, con 4 vittorie e 2 pareggi a proprio favore, nei 6 precedenti.

fonte notizia e foto Ssc Bari

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.