post

BARI / DOPO ALLENAMENTO, SQUADRA IN RITIRO CAUTELATIVO. ALTRO CICLO DI TAMPONI

Questo il report sul lavoro odierno del Bari di Auteri diviso a metà tra la preparazione del match di domenica contro la Juve Stabia e i due casi di positività al Covid.

Penultimo allenamento settimanale per mister Auteri e i suoi uomini in vista della sfida di domenica prossima contro la Juve Stabia guidata da mister Padalino, in programma sul terreno del San Nicola a partire dalle ore 15:00.  

Questo pomeriggio i biancorossi, dopo una prima parte in palestra e di riscaldamento con il pallone, hanno lavorato divisi in due gruppi che si sono alternati tra una parte dedicata alla mobilità articolare e una incentrata su aspetti tecnici finalizzata alle conclusioni a rete; nella parte finale della seduta esercitazioni tattiche a tutto campo. 

Al termine dell’allenamento la squadra ha fatto ritorno presso la sede del ritiro cautelativo attivato come dopo l’accertamento di due calciatori positivi al Coronavirus-Covid-19; oltre a quelli effettuati nella serata di ieri, in programma nelle prossime ore nuovi cicli di test e tamponi sotto l’attenta sorveglianza dello staff sanitario biancorosso.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana”. 

Fonte SSC Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.