post

AUTERI: VITTORIA DI SQUADRA, CATANZARO STANATO

Gaetano Auteri è il primo a presentarsi in sala stampa dopo il successo sul Catanzaro: “Abbiamo fatto fatto bene, mettendo in campo una buona prestazione contro un Catanzaro forte. Siamo riusciti a stanarlo e a contenerlo. Contavano i tre punti e ci siamo riusciti giocando da squadra, dando seguito alla vittoria di Caserta. Bene la coralità. Siamo stati bravi nelle letture, a creare tanto e a concedere poco. Maita e De Risio sono stati bravi, ma possono fare di più. Abbiamo altri giocatori con caratteristiche diverse come Lollo, Bianco e Hamlili. Ma in questo momento sono un po’ più indietro. Non mi piace parlare dei singoli”.

Eccezione per un piccolo riferimento a Marras, uscito nel primo tempo per infortunio: “Ha problemi al tendine, al ginocchio. Non credo sia una cosa grave. Ha un piccolo fastidio al collaterale esterno“.

La chiosa del mister su due situazioni esterne: “La polemica di Antenucci? Non l’ho vista. Le mie dichiarazioni sulla Ternana? Ho fatto solo delle domande ai giornalisti. Non mi va di tornare sull’argomento”. 

 

Rispondi