post

CARRERA PRAGMATICO: CON LA VIBONESE TRE PUNTI CHE DANNO FIDUCIA. AD AVELLINO PER VINCERE

Massimo Carrera commenta la vittoria di Vibo Valentia direttamente sul campo del “Razza”. Il tecnico del Bari prende per buono il successo, ma analizza la gara con estrema obiettività: “Per noi era importante vincere. Sapevamo che sarebbe stata difficile, abbiamo sofferto. L’importante sono i tre punti e pensiamo alla prossima. Stiamo lavorando senza partite infrasettimanali, dobbiamo farci trovare pronti sino alla fine. I tre punti ci danno fiducia, possiamo lavorare tranquilli”.

Qualche annotazione tattica: “Ad un certo punto – dice – siamo tornati con la difesa a quattro perché a tre qualcosa non mi stava piacendo. Nella ripresa potevamo chiuderla, abbiamo gestito male il possesso palla sbagliando delle scelte. Quando si può, si deve fare gol. Ad Avellino giocheremo la partita per vincere. Sappiamo che squadra è. Da dopodomani penseremo a come affrontarlo. Non ho notizie di recuperi dallo staff medico”.

Al Partenio rientrano intanto Cianci e De Risio dalla squalifica: “Avremo delle scelte in più, avremo diverse soluzioni per Avellino. Al secondo posto ci ho sempre creduto e ci credo ancora. Il rigore di oggi? Non è importante perché l’abbia dato, conta che sia stato dato. Contento per Antenucci, sappiamo chi è e quanto può darci. Faccio gli auguri a tutti i tifosi del Bari di buona Pasqua”.

Rispondi