post

BASKET B MASCHILE / PAVIMARO MOLFETTA IN TRASFERTA A POZZUOLI. START ALLE 18

Tra meno di un’ora la Pavimaro Pallacanestro Molfetta giocherà sul campo della Virtus Pozzuoli (start alle 18) per la seconda giornata della seconda fase di B maschile.

La formazione biancorossa è reduce dalla sconfitta interna con Cassino ed è alla ricerca di punti per blindare la salvezza senza disputare i play-out. Dall’altra parte, nell’ultima settimana il Pozzuoli ha vinto in casa contro Catanzaro e perso sul parquet di Reggio Calabria e con dodici punti si trova in dodicesima posizione.

La squadra guidata da coach Mariano Gentile può contare in cabina di regia sul capitano Savoldelli, 14 punti di media. Le guardie in quintetto sono  Bordi e Caresta. Mentre sotto canestro completano il quintetto Gaye e Mavric. Sesto uomo per i campani Amar Balic, oltre 12 punti di media. Pronti a dare il loro contributo Forte e l’under Mehmedoviq, oltre i più esperti Gueye e Kuschev.

Dirigeranno l’incontro Ugolini Edoardo di Forlì e Bertolucci Nicolò di Pesaro. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP Pass al costo di 3.45€.

fonte notizia e foto Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Rispondi