post

NAZIONALE / IL MESSAGGIO DI LINO BANFI AGLI AZZURRI: GRIDATE PORCA PUTTENA DOPO IL GOL

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia all’esordio contro la Turchia per 3-0, partita inaugurale degli Europei 2021. A fine gara, l’attaccante azzurro ha spiegato anche il perché della sua esultanza: “Ci è arrivato un messaggio di Lino Banfi e io e Insigne abbiamo mantenuto la promessa”

Il contenuto del messaggio? Gridare la frase “Porca puttena” dopo il gol. Una rivelazione che ha generato la risata di Immobile che ha specificato come non fosse il solo a rispettare quella promessa fatta all’attore pugliese protagonista di un film, tra i tanti di successo, come “L’allenatore nel pallone”: “C’eravamo sia io che Insigne e l’abbiamo fatto insieme – ha detto Immobile. Dedico questo gol alla mia famiglia. Segnare all’esordio in un Europeo all’Olimpico è fantastico”.

One thought on “NAZIONALE / IL MESSAGGIO DI LINO BANFI AGLI AZZURRI: GRIDATE PORCA PUTTENA DOPO IL GOL

  1. ED ANCHE SE NON CI SIAMO QUALIFICATI AL MONDIALE IN QATAR….. MA PORCA P****NA CHE CE FREGA?! NOI AZZURRI SIAMO SEMPRE I CAMPIONI D’EUROPA!!!! Con il Mancio che ha “tirato sù”, non una selezione, ma un CLUB AZZURRO, con TANTA, ma proprio TANTA VOGLIA DI VINCERE!!!!!!!!!

Rispondi