post

IL BARI CHE VERRA’ / ANTENUCCI-DI CESARE, LE FONDAMENTA DEL NUOVO PROGETTO

Mirco Antenucci e Valerio Di Cesare: sarà questo il tandem sul quale Ciro Polito getterà le basi delle fondamenta per costruire il Bari 2021/22. Sull’attaccante molisano, perno attorno al quale far ruotare il disegno tattico, il direttore sportivo campano si è già espresso a chiare lettere nella conferenza stampa di presentazione di mister Mignani.

Aperto il discorso col capitano Valerio Di Cesare. Se le volontà delle parti si incontreranno, il cammino di Di Cesare in biancorosso potrebbe continuare prolungando un contratto in scadenza. Polito è a caccia di leader nello spogliatoio e – con le giuste garanzie e motivazioni – potrebbe dare una nuova chance all’esperto difensore romano.

Definite queste due posizioni, l’uomo mercato dei biancorossi – che in queste ore sta valutando i profili nella rosa attuale accanto al nuovo allenatore Mignani – dovrà fare i conti con lo sfoltimento dell’organico (29 gli elementi all’attivo) anche tenuto conto dei rientri di Simeri, D’Orazio, Neglia e Hamlili. Seguiranno, quindi, i primi colpi in arrivo che dovrebbero corrispondere ai nomi degli ormai ex ascolani Brosco e Pucino con i quali Polito ha dei discorsi molto ben avviati.

foto Ssc Bari

Rispondi