post

POLITO: SPIRITO GIUSTO. DA LUNEDI’, BARI IN TRINCEA

Intervento del direttore sportivo biancorosso Ciro Polito alla ripresa dei lavori in vista della prossima stagione sportiva. Questi alcuni stralci delle parole del dirigente (in basso il video completo) rese dalla società.

“Lo spirito è quello giusto anche se se sappiamo di avere delle problematiche di mercato. Dei calciatori sanno che sono stati messi in uscita. Sono stato chiaro con loro. Massimo rispetto per tutti. Cerchiamo di allenarci col piglio giusto e poi vediamo nel frattempo cosa succederà. C’è massima disponibilità e collaborazione da parte dei ragazzi. Da lunedì si va in trincea per preparare una stagione difficile, tortuosa che non possiamo permetterci di sbagliare”.

Su D’Errico, primo acquisto dal Monza: “Dico la verità – continua Polito – e cioè che la società ha messo a  disposizione la possibilità di intervenire in un momento in cui non si poteva, nel senso che bisognava prima definire i percorsi in uscita e poi quelli in entrata. Dopo sarebbe stato difficile prenderlo. Per lui ho chiesto un’eccezione. D’Errico, che io vedo da mezzala, è un top. Da metà campo in su può giocare ovunque”.

Così su capitan Di Cesare: “Già prima di venire sapevo che Di Cesare era un giocatore rappresentativo e importante e ben voluto dal gruppo, uno dei punti fermi del gruppo. Nonostante la sua età. E’ un professionista serio e sarà utile nel percorso del Bari”.

notizia e foto Ssc Bari

Rispondi