post

IL RITIRO A STORO / DA OGGI AL 31 LUGLIO: BARI, ORA SI FA SUL SERIO

Da oggi si fa sul serio. La stagione 2021/22 del Bari parte ufficialmente da questa domenica, 18 luglio. Subito dopo pranzo, la truppa di mister Mignani (ai 28 convocati in sede si aggiungerà anche Gheddira dal Parma) partirà alla volta di Lodrone di Storo – località del Trentino dove la squadra si allenerà sino al 31 luglio.

Gli allenamenti si svolgeranno sul campo dello stadio Grilli. In questi giorni sono previste tre amichevoli contro la Settaurense (23 luglio alle 18), Hellas Verona Primavera (28 luglio alle 18) e Legnano (31 luglio alle 16). Sempre nel corso di queste due settimane, la squadra subirà diversi ritocchi per via degli avvicendamenti di mercato che opererà il ds Polito. Diversi i giocatori in uscita, da rimpiazzare con profili più adatti alle volontà di Mignani. Lo zoccolo duro è rappresentato da Di Cesare, Antenucci, Simeri, Maita, Marras, Frattali e l’ultimo arrivato D’Errico. Nelle prossime ore arriveranno un paio di difensori.

In stato d’attesa, invece, i tifosi. La delusione per la fallimentare stagione 20/21 invita tutti alla cautela. Mai come quest’anno, sarà il campo ad emettere giudizi e valutazioni.

Rispondi