post

DI CESARE ACCREDITA IL BARI: BEL GRUPPO, SONO FIDUCIOSO

Autore del primo gol del Bari al San Nicola in questa stagione, il capitano Valerio Di Cesare analizza il momento della squadra ai microfoni della radio ufficiale biancorossa: “Sono contento del gol – le parole del difensore romano – perché ci ha permesso di sbloccare una partita complicata. Lo scorso anno è un capitolo chiuso. Non mi importa più nulla. Andiamo oltre”.
Un cenno al pubblico, tornato in parte protagonista sugli spalti dopo i tanti mesi di assenza per via del Covid: “Sono felicissimo anche dei quattromila spettatori di domenica scorsa al San Nicola perché passare dal nulla a qualcosa dopo tanti mesi di stadi vuoti è stata una bellissima emozione. Una sensazione strana, nuova. Più gente viene e più ci aiuta a raggiungere l’obiettivo. Sta a noi convincerla con le prestazioni”.
“Sta nascendo un bel gruppo – dice speranzoso – . Io segno poco e quando succede abbraccio i compagni, come sempre. Per me si stanno facendo le cose per bene e sono fiducioso su chi è rimasto e chi è arrivato. Ci sono le basi per fare bene. Anche se è ancora presto, siamo solo alla seconda giornata, dobbiamo migliorare tanto e mantenere i piedi per terra. Il campionato è difficile e tutti gli avversari danno il 110 per cento quando affrontano il Bari. Vincere aiuta a vincere, ma saranno tutte battaglie. Non esisteranno partite facili. Siamo pronti – conclude Di Cesare – perché sappiamo quello che ci aspetta”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.