post

RUGBY BARI / IL VIDEO PROMOZIONALE FIRMATO PIGLIONICA PER INIZIARE COL BOTTO LA STAGIONE 21/22

Pubblicato ufficialmente il video clip promozionale della nuova stagione rugbstica 2021/22 targata Tigri Rugby Bari. Lavoro realizzato da Enzo Piglionica, montatore e direttore della fotografia barese già vincitore del Premio Rai Cultura per la qualità cinematografica (tra i suoi film come montatore e direttore della fotografia, ricordiamo Il disegno di Enziteto, realtà e speranza).

“Nel gioco di squadra – si ascolta nello stralcio del video che postiamo in basso – il sostegno è fondamentale. Si gioca in 15, uno per l’altro, uniti per essere forti e tenaci e condividendo il sudore di chi ti sta accanto nella mischia. Le partite si giocano sino alla fine con la stessa voglia, continuità e spirito. E il risultato non è solo la vittoria, ma la gara stessa. Gli avversari non sono nemici da sconfiggere, ma rivali con cui confrontarsi. Per noi il rispetto, lo spirito del gioco e la correttezza sono i valori da perseguire. Che tu sia un adulto o un ragazzino, vieni e vivi con noi il fascino di questo sport meraviglioso. Tigri Rugby bari ti aspetta”.

L’appuntamento è per tutti allo Stadio della Vittoria. Coordinate sul profilo facebook ufficiale Tigri Rugby Bari 1980 ASD.

foto, video e notizia Tigri Bari

Rispondi