post

GARANZIA TERRANOVA: LA PAGANESE TRIPLICHERA’ LE FORZE, SUPERIAMOLA CON L’AIUTO DEI TIFOSI

Un gol al Catania e tanta roba sul piano della qualità e della quantità nella difesa e nell’intero gruppo del Bari. Questo è quanto garantisce Emanuele Terranova, il nuovo centrale dei biancorossi che sta conquistando tutti a suon di prestazioni altolocate: “E’ stata una bella emozione segnare – dice Tarranova ai microfoni della radio ufficiale della Ssc Bari – anche se il mio primo obiettivo è quello di difendere. Sono contento del gol e per la vittoria sul Catania. In precedenza si avevo provato in mezza rovesciata. Su Instagram ho promesso di rifarlo. E’ stata una palla inaspettata e la prima cosa che ho pensato è stata la sforbiciata”.

Ora testa alla Paganese, un avversario non costruito per vincere il campionato ma attualmente terzo in classifica: “Bisogna prepararla nel modo giusto – ammonisce l’ex Cremonese – perché di sicuro incontreremo una squadra agguerrita che, come tutte le squadre, contro il Bari triplicherà le forze. Quindi, bisognerà andare in campo concentrati e determinati cercando di portare a casa il massimo risultato”.

Terranova ed un piccolo appello ai tifosi affinché possano tornare al San Nicola: “Stiamo facendo bene, si è creato un bell’entusiasmo. Ho visto che molti tifosi ci seguono e sono sicuro che domenica prossima vedremo lo stadio un po’ più pieno rispetto al solito. Questo mi fa enorme piacere e speriamo di portare i tifosi sempre dalla nostra parte”.

Rispondi