post

BARI, DE LAURENTIIS VIGILA L’ALLENAMENTO. DOMANI LA CONFERENZA PRE CATANIA DI MIGNANI

Ormai ci siamo. Mancano poco più di due giorni al ritorno in campo dei biancorossi che domenica pomeriggio, ore 17.30 al San Nicola, ospiteranno il Catania (arbitra Cascone di Nocera Inferiore) dopo la lunga sosta natalizia ed i rinvii delle gare in calendario causa Covid.

Il report della società rispetto al lavoro svolto nella giornata odierna: “Questo pomeriggio, sotto una pioggia a tratti torrenziale, la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio davanti allo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito la seduta insieme al DS Polito. Dopo un prologo in sala video, una volta in campo il gruppo si è dedicato a circuiti di mobilità articolare, serie di torelli di riscaldamento, corposa parte tattica a tutto campo e, in chiusura, lavoro specifico su conclusioni a rete”.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura pre gara. Sempre domani, sabato 22 gennaio, alle ore 10:00 nella sala conferenze dello stadio San Nicola è in programma la conferenza stampa pre partita di mister Mignani.

notizia ssc bari

Rispondi