post

BARI, BOTTA E PUCINO VERSO IL RIENTRO DEFINITIVO

Vibonese-Bari quasi alle porte per il testa coda che si giocherà domenica prossima, alle 14.30, con i biancorossi capolista intenzionati ad ottenere altri tre tasselli di avvicinamento alla serie B.

La squadra si è ritrovata oggi sul terreno dell’Antistadio: “Dopo il lavoro a gruppi di ieri – il report della società – anche quest’oggi la squadra ha lavorato secondo tabelle differenziate per carichi di intensità in base al minutaggio accumulato nelle ultime due uscite, con lavoro differenziato per chi ancora è alle prese con fastidi muscolari di varia natura. Prima di scendere in campo prologo in sala video, quindi intensa attivazione muscolare, torelli e circuiti tecnici, e, in chiusura, esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Botta e Pucino, aggregati i giovani Daddario, Fioretti, Lambiase, Rana, Sapri e Stella”.

Per domani è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo squadra raggiungerà la sede del ritiro pre gara in Calabria. Sempre domani, sabato 19 marzo, alle ore 10:00 nella sala conferenze dello stadio San Nicola è in programma la conferenza stampa pre partita di mister Mignani. Questa volta, la conferenza non sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali della Ssc Bari, ma verrà caricata successivamente.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.