BARI, CONTRO L’ASCOLI LA CARICA DEGLI OLTRE VENTIMILA

La notizia del giorno in casa Bari è che sarà superata quota 20mila spettatori (comprensivi di abbonati) per la sfida di dopodomani al San Nicola contro l’Ascoli. Per sabato è prevista quindi una cornice di pubblico che si prospetta ancora una volta fuori categoria.
“Questo pomeriggio – il report dell’ufficio stampa biancorosso – prima di scendere sul terreno dell’Antistadio, la squadra si è intrattenuta in sala video per la parte teorica quindi spazio al lavoro in campo svolto sotto una fitta pioggia: riscaldamento muscolare ad intensità crescente, seguito da torelli e parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili. In chiusura lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete”.
Per domani è in programma la consueta seduta di rifinitura pre gara quindi, nel pomeriggio, la squadra raggiungerà la sede del ritiro. Sempre domani, alle 10, è in programma la conferenza stampa pre gara con mister Mignani.

Notizia Ssc Bari

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.