post

D’URSI FIRMA IL PRIMO GOL STAGIONALE DEI BIANCOROSSI: POSSIAMO FARE ANCORA MEGLIO

Eugenio D’Ursi è un giocatore rinato. Suo il primo gol del Bari in questa stagione nel match vinto per 4-0 sul Trastevere: “Sono stato fuori due, tre mesi. Poi è arrivato mister Auteri che gioca molto con gli esterni. Soluzione che si adatta bene alle mie caratteristiche“.

Quello con Auteri è un matrimonio che si ricompone dopo la parentesi comune a Catanzaro: “Il mister mi conosce, sa quello che posso dare. Io do sempre il cento per cento. In squadra ci sono altri amici molto bravi e ce la giochiamo tutti alla pari. Possiamo fare ancora molto meglio, migliorare sotto alcuni punti di vista. Siamo a buon punto. Alla mia prestazione assegno un 7. Riesco subito ad entrare in forma per caratteristiche fisiche. Sono brevilineo e carburo più velocemente di giocatori più piazzati. Quando la palla è entrata in porta ho pensato subito a fare un altro gol. Lo dedico a mio figlio che nascerà tra pochi giorni“.

Se si giocherà, domenica tocca al test di Francavilla: “Sarà una partita diversa. Dobbiamo affrontarla con la mentalità giusta“.

foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.