post

MARFELLA: IO, PORTAFORTUNA, VOGLIO SALIRE IN B COL BARI. SONO SICURO CHE FAREMO UN BEL PLAYOFF

Davide Marfella ieri – nell’ultima di regular season vinta col Bisceglie – ha esordito in campionato. Meglio tardi che mai: “Sono contento di aver giocato- dice – anche perché non capitava da tanto. Avevo un poco di ruggine. Per fortuna la partita è andata bene e sono contento di questo”, le parole del portiere biancorosso ai microfoni di Radio Bari.

“Ho voglia di giocare e mettermi in mostra – continua Marfella – . A gennaio, la società mi ha convinto a rimanere. Voglio salire in B col Bari. Sono rimasto senza rimpianti. Dobbiamo cercare di andare in serie B. Adesso, ai playoff, sono convinto che se giochiamo tranquilli come al girone di andata faremo bene. Altrimenti, usciamo. Lo sento, faremo un bel playoff. Siamo forti. E lo abbiamo dimostrato anche ieri contro il Bisceglie”.

Marfella spende due parole su Mercurio: “E’ un ragazzo forte, sa giocare ed è preparato anche fisicamente. Può darci una mano. Io portafortuna? Beh sì, un po’ lo sono”. “Ora – conclude – concentriamoci sui playoff. Ci sono dieci giorni per prepararli. Dobbiamo solo pensare alla partita del primo turno, vincerla cominciando a migliorare nella fase difensiva.  Spero di rimanere a Bari ancora a lungo. Adesso col nuovo ds che verrà a giugno ci parlerò e pianificherò il mio futuro”.

Rispondi