post

MERCATO / COL BARI, LUNGA FILA PER BROSCO. SPUNTA BOMBAGI

Il calcio mercato del Bari sta per entrare nel vivo. La prima necessità di Ciro Polito è quella di valutare insieme a mister Mignani caratteristiche, qualità e motivazioni dei circa trenta giocatori in organico. Troppi per iniziare a programmare una base di lavoro per il ritiro pre campionato che scatterà a metà luglio (oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità sulla sede che, salvo sorprese, sarà Storo in Trentino).

Tra i profili rimbalzati da alcuni giorni a questa parte c’è quello del difensore centrale Riccardo Brosco, vecchia conoscenza di Polito per l’esperienza condivisa e conclusa la scorsa stagione ad Ascoli. Pare, tuttavia, che il Bari dovrà vincere una folta concorrenza di estimatori. De Laurentiis ha offerto un biennale e a cifre rilevanti rispetto alla C, ma sulle sue tracce ci sono con insistenza anche Benevento e Perugia. Si prospetta una trattativa più lunga del previsto.

Così come riporta Repubblica questa mattina, pare che Polito abbia puntato gli occhi anche sul fantasista del Teramo Francesco Bombagi (sondato nelle scorse ore anche dall’Avellino). Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione, risulta che il nome del trequartista non sia l’unico sul taccuino del nuovo ds biancorosso che – è giusto ribadirlo – avrà come incombenza primaria quella di sfoltire una rosa infarcita di diversi fardelli di cui liberarsi.

foto TuttoC.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.