post

NUOTO / CON TAFURI, TITOLO NAZIONALE MASTER AL CUS BARI

Sezione nuoto del Cus Bari sempre più in alto. Il merito è della sua portacolori Chiara Tafuri, fresca del titolo nazionale nei 100 stile libero Master 25 e di una medaglia di argento nei 50 stile libero nella stessa categoria.
“Siamo davvero felici e soddisfatti di questo risultato – ha spiegato l’allenatore Donato Sassanelli alla redazione di Barilive.it – che è stato un po’ inaspettato, vista la modalità nuova che si è utilizzata, per non creare eccessivi assembramenti causa Covid. Ma la gioia è comunque grande”.
Le gare si sono svolte infatti su scala regionale, pur tenendo conto di tempi e punteggi raffrontati a livello nazionale. La tranche pugliese è andata in scena nei giorni scorsi alle piscine Euroitalia Fintness di Casarano. Quindi, i risultati ufficializzati dalla Fin nella giornata di martedì 20 luglio. Un prestigioso traguardo per l’atleta universitaria e per per l’intero staff tecnico cussino composto da Donato Sassanelli, Niki Oliva, Pasquale Maselli e Francesco Pascazio.

notizia e foto barilive.it

Rispondi