Terzo allenamento settimanale per i biancorossi, impegnati nella preparazione della gara d’andata dei playout di B contro il Sudtirol guidato da Fabrizio Castori, in programma venerdì 15 maggio alle ore 20:00 allo stadio San Nicola.
La seduta odierna si è aperta con una fase teorica in sala video, prima del trasferimento sul campo dell’impianto barese. Dopo l’attivazione atletica svolta tra ostacoli bassi e cinesini, il gruppo ha concentrato il lavoro soprattutto sugli aspetti tattici: inizialmente con esercitazioni dedicate alle situazioni offensive contro la linea difensiva, poi con una partitella su campo intero a squadre miste. Alcuni calciatori hanno seguito un programma differenziato, gestendo i carichi in via precauzionale. Il programma prevede per domani un nuovo allenamento al mattino, mentre giovedì andrà in scena la rifinitura alla vigilia del match.