post

BARI, PROSEGUE LA PREPARAZIONE AL PLAYOUT: LAVORO TATTICO IN VISTA DEL SUDTIROL

Terzo allenamento settimanale per i biancorossi, impegnati nella preparazione della gara d’andata dei playout di B contro il Sudtirol guidato da Fabrizio Castori, in programma venerdì 15 maggio alle ore 20:00 allo stadio San Nicola.

La seduta odierna si è aperta con una fase teorica in sala video, prima del trasferimento sul campo dell’impianto barese. Dopo l’attivazione atletica svolta tra ostacoli bassi e cinesini, il gruppo ha concentrato il lavoro soprattutto sugli aspetti tattici: inizialmente con esercitazioni dedicate alle situazioni offensive contro la linea difensiva, poi con una partitella su campo intero a squadre miste. Alcuni calciatori hanno seguito un programma differenziato, gestendo i carichi in via precauzionale. Il programma prevede per domani un nuovo allenamento al mattino, mentre giovedì andrà in scena la rifinitura alla vigilia del match.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.