post

MENO DUE AL BISCEGLIE / IL REPORT ODIERNO: AUTERI MEDITA IL BARI DI DOMENICA

Archiviata la conferenza stampa all’ora di pranzo, Gaetano Auteri ha tenuto la squadra a rapporto per verificare disponibilità e quadro generale in vista del match di domenica sera al San Nicola contro il Bisceglie, derby che manderà in naftalina la stagione regolamentare del campionato di C 20/21 e darà il là alla fase di playoff in cui il Bari – magari da quarto classificato – cercherà di giocarsi qualche chance promozione in B.

Le uniche certezze in formazione sono quelle già anticipate poche ore fa dal tecnico stesso. E cioè la presenza dal primo minuto del tridente offensivo Antenucci, D’Ursi e Cianci. Indisponibile Marras, tutto il resto dello scacchiere resta da decifrare considerando diverse incognite e probabili cambiamenti sempre come manifestato da Auteri in conferenza stampa.

Molto dipenderà dallo stato di forma dei calciatori disponibili. In tal senso, viene in aiuto il report ufficiale appena pubblicato dalla società biancorossa: “Il solo Sarzi Puttini ha lavorato a parte, ma è ormai prossimo il suo rientro in gruppo. Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni”.

Domani singola seduta di lavoro.

foto e notizia Ssc Bari

Rispondi